Per iscriversi al Corso Executive in Fund Raising Strategy and Design occorre compilare entro il 20 dicembre 2016 il form d’iscrizione qui sotto, allegare il proprio CV e versare la caparra di Euro 200 + IVA (244 Euro iva inclusa), che verrà restituita solo in caso di non attivazione del corso.
Il pagamento potrà essere effettuato tramite paypal oppure bonifico bancario sul conto intestato a:
Box1 S.a.s. di Paolo Celli & C. – Piazza IV Novembre, 7 – 20124 Milano
IBAN: IT 53 A 02008 01641 000103392208
Una copia del bonifico attestante il versamento deve essere inviata via e-mail a organizzazione@centrale-etica.it contestualmente all’iscrizione.
Le iscrizioni diventano effettive solo dopo il colloquio di verifica dei requisiti di base, la cui data sarà concordata con il partecipante.
La quota di partecipazione è di 1.250 € + IVA (privati) e 1.500 + IVA (in caso di fattura, organizzazioni) e comprende:
L’assessment individuale approfondito delle competenze può essere richiesto a parte e comporta una quota addizionale pari a 250 € + IVA.
La giornata di allineamento pre-corso facoltativa comporta una quota aggiuntiva di 150 € + IVA.
Il pagamento del saldo deve pervenire entro il 20 dicembre 2016, in seguito all’attivazione del corso a fronte del raggiungimento del numero minimo di 15 iscritti.
I cookie necessari sono i cookie tecnici cioè quelli il cui utilizzo non richiede il consenso dell’utente.
Questi cookie sono essenziali per consentire di navigare in un sito web e utilizzarne tutte le funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, un sito web non potrebbe fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere. Un cookie di questo tipo viene inoltre utilizzato per memorizzare la decisione di un utente sull’utilizzo di cookie sul sito web.
I cookie tecnici sono essenziali e non possono essere disabilitati utilizzando questa funzionalità.
In generale comunque i cookie possono essere disattivati completamente nel proprio browser in qualsiasi istante.
I cookie statistici vengono utilizzati per monitorare le performances del sito, per esempio per conoscere il numero di pagine visitate o il numero di utenti che hanno visualizzato una determinata sezione.
I cookie statistici utilizzati dal nostro sito si avvalgono di servizio di Google Analytics.
L’analisi di questi cookie genera dati statistici anonimi e aggregati senza riferimento alcuno all’identità dei navigatori del sito. Sono utili anche per valutare eventuali modifiche e miglioramenti da apportare al sito stesso.
I cookie di targeting sono cookie impostati da terze parti come YouTube, Facebook, Twitter.
Questi cookie tengono traccia del tuo comportamento come la riproduzione di video o quali tweet hai già visualizzato.
Se non viene dato il consenso a questi cookie, non sarà possibile guardare i video su questo sito web o utilizzare la funzionalità di condivisione sui social.
Questi cookie possono essere utilizzati dal fornitore di cookie per creare un profilo dei tuoi interessi e mostrarti pubblicità pertinenti su altri siti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma si basano sull'identificazione univoca del browser e del dispositivo Internet.